- Mariola Cantarero, soprano, Espanya: “Regnava nel silenzio” de Lucia di Lammermoor (Donizetti).
- Irma Gigolashvili, soprano, Rússia: Oni otwechali (Rakhmaninov).
- Natalia Gavrilan, mezzosoprano, Moldàvia: “Ària de Joana” de La donzella d’Orleans (Txaikovski).
- Dong-Jik You, baríton, Corea del Sud: “Rivolgete a lui lo sguardo” de Così fan tutte (Mozart); “O Carlo, ascolta” de Don Carlo (Verdi).
- Abbie Furmansky, soprano, Estats Units: “Deh vieni, non tardar” de Le nozze di Figaro (Mozart); “Je dis que rien ne m’épouvante” de Carmen (Bizet).
- Jarosław Bręk, baix, Polònia: “Der Doppelgänger”, D. 957, núm 13 de Schwanengesang (Schubert); “Frühlingsnacht”, op. 39, núm. 12 de Liederkreis (Schumann); Cantar del alma (Mompou).
- Carles Cosías, tenor, Espanya: “Una furtiva lagrima” de L’elisir d’amore (Donizetti); “È la solita storia del pastore” de L’Arlesiana (Cilèa).
- Francisca Beaumont, contralto, Espanya: “Va! Laisse couler mes larmes” de Werther (Massenet); “Weiche, Wotan, weiche” de Das Rheingold (Wagner).
- Giuseppe Filianoti, tenor, Itàlia: “De’ miei bollenti spiriti” de La traviata (Verdi); “M’apparì” de Martha (Flotow).
- Petia Petrova, mezzosoprano, Bulgària: “Parto, parto” de La clemenza di Tito (Mozart); “Nacqui all’affanno” de La cenerentola (Rossini).