Wolfgang Amadeus Mozart: “Parto, Parto” de La clemenza di Tito (Tobella)
Xostakóvitx: ària de Katerina de Lady Macbeth de Mensk (Kramareva)
Piotr I. Txaikovski: ària del príncep Ieletski de La dama de piques (Burdenko); escena de la carta de Tatiana de Ievgueni Onieguin (Guseva)
Ruggero Leoncavallo: pròleg de Pagliacci (Burdenko)
Gioacchino Rossini: “Largo al factotum” de Il barbiere di Siviglia (Kim); “Ah, voi condur volete” de Il signor Brischino (Toledo)
Giuseppe Verdi: “Di Provenza” de La Traviata (Kim)
Carl Maria von Weber: “Leise, leise fromme Weise” de Der Freischütz (Guseva)
Charles Gounod: “Ah! Lève-toi soleil” de Roméo et Juliette (Ayan)
Sorozábal. “No puede ser” de La tabernera del puerto (Ayan)
Jules Massenet: “Je marche sur toi les chemins” de Manon (Toledo)
Giacomo Puccini: “Che gelida manina” de La Bohème (Chang)
Giuseppe Verdi: “O patria mia” d’Aida (Wilson); “Ella mi fu rapita” de Rigoletto (Chang); “Ecco l’orrido campo” de Un ballo in maschera (Wilson)