Soutullo y Vert: “Bella enamorada” d’El último romántico (Niz)
Franz Schubert: Der Atlas, Der Wanderer (Lee)
Wolfgang Amadeus Mozart: “Parto, parto” de La clemenza di Tito (Chung); Wo bin ich bittrer Schmerz, Das Lied der Trennung (Orendt)
Nicolai Rimski-Korsakov: ària de Marfa de La núvia del Tsar (Chekanova)
Gaetano Donizetti: “Regnava nel silenzo” de Lucia di Lammermoor (Chekanova)
Giacomo Meyerbeer: “O Paradis” de L’africaine (Flemotomos)
Sorozábal: “No puede ser” de La tabernera del puerto (Flemotomos)
Giacomo Puccini: “Tu, che di gel sei cinta” de Turandot; “Vissi d’Arte” de Tosca (Alieva); Che gelida manina (Ilincai), “Donde lieta uscì” (Seo) de La Bohème
Piotr I. Txaikovski: “Kuda, Kuda” d’Ievgueni Onieguin (Ilincai)
Ruggero Leoncavallo: “Qual fiamma avea nel guardo” de Pagliacci (Seo)
Giuseppe Verdi: “Ella mi fu rapita” de Rigoletto, “Ah, la paterna mano” de Macbeth (Thomas)